Termini e condizioni di partecipazione al Programma Soci di SPORTKIND

1. ambito di applicazione e definizione

1.1 Le presenti Condizioni Generali di Contratto (di seguito "CG") di Sportkind - Nadine Lux und Gabi Windisch GbR (di seguito "Offerente"), si applicano alla partecipazione al Programma Soci dell'Offerente da parte di un consumatore (di seguito "Cliente"). L'inclusione dei termini e delle condizioni del cliente è contestata, se non diversamente concordato.

1.2 Per consumatore ai sensi delle presenti CGC si intende qualsiasi persona fisica che conclude un negozio giuridico per scopi che non possono essere prevalentemente attribuiti né alla sua attività commerciale né alla sua attività professionale indipendente.

1.3 Un imprenditore ai sensi delle presenti CGC è una persona fisica o giuridica o una società di persone con capacità giuridica che, nel concludere un negozio giuridico, agisce nell'esercizio della propria attività commerciale o professionale indipendente.

1.4 Le informazioni sul trattamento dei vostri dati personali da parte di Sportkind sono disponibili nella nostra Privacy Policy.

1.5. Il Programma Soci è rivolto esclusivamente a clienti finali privati. I concessionari, i rivenditori e i giocatori a contratto non possono partecipare.

2. Registrazione al Programma per i Soci

2.1 La partecipazione al Programma per i soci non richiede una registrazione separata. Tuttavia, il prerequisito è che il cliente crei un conto cliente gratuito nel negozio online del fornitore, nel quale vengono memorizzati i punti bonus raccolti e il livello di membro raggiunto fino a quel momento. Una volta che il conto cliente è stato creato con successo, il cliente partecipa automaticamente al programma membro del fornitore.

2.2 Il cliente può creare il proprio conto cliente utilizzando il modulo online messo a disposizione dal fornitore a tale scopo. L'invio dei dati di registrazione costituisce l'offerta del cliente di concludere un contratto di utilizzo, che il fornitore può accettare, ma non è obbligato ad accettare. L'offerente può accettare l'offerta del cliente entro 48 ore dal ricevimento della richiesta mediante una conferma di registrazione trasmessa elettronicamente o mediante l'attivazione dell'account del cliente. Se l'offerente non accetta l'offerta contrattuale del cliente entro il suddetto termine, ciò sarà considerato un rifiuto dell'offerta.

2.3 I dati richiesti durante la registrazione devono essere forniti dal cliente in modo completo e corretto. Il cliente è tenuto a mantenere tali dati sempre aggiornati. I dati forniti non saranno controllati dall'Offerente per quanto riguarda l'accuratezza e la completezza.

2.4 Ogni cliente può creare un solo conto cliente per sé. L'autorizzazione a partecipare al Programma per i soci vale solo per lui personalmente e non è trasferibile. Ciò vale anche per i punti bonus raccolti dal cliente e per il livello di membro raggiunto.

3. Raccolta di punti bonus e raggiungimento dei livelli di appartenenza

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3.1 Ordinando prodotti tramite il negozio online del fornitore o facendo acquisti nel negozio di Augusta, i clienti ricevono punti bonus accreditati sul loro conto cliente. I punti vengono accreditati automaticamente non appena l'ordine ha lo stato "pagato" presso il fornitore.

3.2 I punti bonus vengono accreditati solo sul conto cliente attraverso il quale è stato effettuato l'ordine o l'acquisto. Non è possibile trasferire i punti bonus su altri conti cliente del fornitore.

3.3 Se non diversamente specificato, il cliente riceverà un punto bonus per ogni euro intero del valore lordo del suo ordine o acquisto. Eventuali spese di spedizione aggiuntive non vengono prese in considerazione. In caso di promozioni speciali, i punti bonus possono essere accreditati anche in misura diversa, che sarà specificatamente comunicata al cliente nell'ambito della relativa promozione.

3.4 Se un contratto viene annullato (ad esempio per revoca, risoluzione del contratto, rescissione, recesso, ecc.), non verranno accreditati punti bonus per il contratto in questione. Se per il contratto in questione sono già stati accreditati punti bonus, il relativo credito di punti sarà successivamente detratto dal conto di credito del cliente. Lo stesso vale per le prenotazioni errate da parte del fornitore.

3.5 Il fornitore si riserva il diritto di sospendere temporaneamente il suo Programma per i soci o di modificarne le modalità in caso di concessione di altri vantaggi o sconti o di offerta di beni nell'ambito di promozioni speciali o eventi particolari.

4. Riscatto dei punti bonus e raggiungimento dei livelli di membro

4.1 I punti bonus possono essere riscattati nel negozio online o nel negozio di Augusta del Gestore e solo per gli articoli designati a tale scopo dal Gestore ai valori dei punti comunicati dal Gestore stesso in ogni caso.

4.2 I punti bonus possono essere riscattati per i premi offerti nel negozio online del Gestore entro un periodo di 12 mesi dalla data di accredito sul conto del cliente. Dopo la scadenza del suddetto periodo, i punti bonus perdono la loro validità e vengono annullati. Se i punti sono stati convertiti in coupon e premi, il cliente riceverà un codice sconto personalizzato che potrà essere riscattato entro 6 mesi.

4.3 Il riscatto e la conversione dei punti bonus sono prioritari, ovvero i punti bonus guadagnati per primi vengono riscattati per primi.

4.4 I punti bonus possono essere riscattati o convertiti in premi solo prima del completamento di un ordine. La compensazione successiva con un acquisto già completato non è possibile.

4.5 Se il valore dei punti o del premio non è sufficiente a coprire il prezzo d'acquisto, è possibile selezionare uno degli altri metodi di pagamento offerti dal fornitore per saldare la differenza.

4.6 Il saldo punti non viene erogato in contanti né produce interessi.

4.7 I punti bonus non sono trasferibili e possono essere riscattati solo dal titolare del conto cliente associato.

4.8. Un cliente può raggiungere diversi livelli di socio dal momento della partecipazione al programma punti spendendo importi diversi nei 12 mesi successivi. Se spende fino a 250 euro lordi, il cliente raggiunge il livello di Socio Pro, da 500 euro il livello di Socio PLUS e da 1000 euro il livello di Socio PREMIUM. Dopo aver raggiunto il rispettivo livello, il cliente riceve ulteriori vantaggi e benefici, che possono essere visualizzati sulla pagina del membro. Una volta raggiunto il rispettivo livello, il cliente lo mantiene fino alla fine dell'anno solare in corso e dell'anno successivo.

5. Memorizzazione dei punti bonus e dei livelli di appartenenza

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5.1 I punti bonus e il livello socio del cliente sono memorizzati nel conto cliente e possono essere visualizzati dal cliente in qualsiasi momento nel suo conto cliente. Per farlo, il cliente deve cliccare sul simbolo del regalo nell'account e prendere le informazioni dal pop-up che si apre.

5.2 Il cliente deve sollevare eventuali obiezioni all'accuratezza o alla completezza del saldo punti memorizzato e del Livello Utente con il Gestore in forma scritta entro un mese da quando ne è venuto a conoscenza. Se il cliente non solleva obiezioni entro il suddetto termine, il saldo punti memorizzato viene considerato approvato.

6. Cancellazione del conto cliente

6.1 Il contratto di utilizzo (e quindi anche il contratto di partecipazione al Programma per i Soci) è stipulato a tempo indeterminato e può essere rescisso dal Cliente in qualsiasi momento senza rispettare un periodo di preavviso, inviando un'e-mail a kundenservice@sportkind.de. Il fornitore può rescindere il contratto con un preavviso di quattro settimane.

6.2 Il diritto alla risoluzione straordinaria per giusta causa rimane inalterato. Si riterrà che esista una buona causa se non ci si può ragionevolmente aspettare che la parte che recede continui il rapporto contrattuale fino alla risoluzione concordata o fino alla scadenza di un periodo di preavviso, tenendo conto di tutte le circostanze del singolo caso e soppesando gli interessi di entrambe le parti.

6.3 La cancellazione della partecipazione al Programma membro può essere effettuata per iscritto via e-mail a kundenservice@sportkind.de . Il mantenimento dell'account del cliente non ne risente.

6.4 Se il cliente cancella l'intero conto cliente o la partecipazione al Programma per i soci con effetto immediato, i punti bonus raccolti dal cliente scadranno e lo stato di socio sarà azzerato senza che il fornitore debba pagare alcun risarcimento per questo.

6.5 In caso di risoluzione del contratto da parte del Provider, il Cliente avrà la possibilità di riscattare i punti bonus accumulati fino alla risoluzione del contratto d'uso in conformità alle disposizioni di cui sopra, a meno che il Cliente non abbia colposamente dato causa alla risoluzione per giusta causa.

6.6 Il Gestore si riserva il diritto di escludere i clienti dal programma in caso di sospetto di abuso.

7. Cessazione del Programma membro

7.1 Il Fornitore si riserva il diritto di terminare il Programma membro con un ragionevole periodo di preavviso o, in presenza di un motivo importante, senza preavviso, tenendo conto dei legittimi interessi del Cliente.

7.2 Se il Programma per i soci viene interrotto dal Fornitore, il Cliente può riscattare i punti bonus raccolti fino all'interruzione in conformità alle disposizioni di cui sopra entro un periodo di quattro settimane dall'annuncio dell'interruzione. In caso contrario, i punti bonus accumulati scadranno senza che l'Offerente debba pagare alcun risarcimento.

8. riserva del diritto di apportare modifiche

8.1 Il Provider si riserva il diritto di modificare il contenuto del suo Programma per gli Iscritti e/o delle presenti CG in qualsiasi momento senza fornire motivazioni, a meno che ciò non sia irragionevole per il Cliente. Il Provider comunicherà tempestivamente al Cliente tali modifiche in forma testuale. Se il cliente non si oppone alle modifiche entro un periodo di quattro settimane dalla notifica, le modifiche si considerano accettate dal cliente. Nella comunicazione, l'offerente richiama l'attenzione del cliente sul suo diritto di opposizione e sull'importanza del termine di opposizione. Se il cliente si oppone alle modifiche entro il suddetto termine, il rapporto contrattuale continuerà a sussistere alle condizioni originarie.

8.2 Inoltre, il Provider si riserva il diritto di modificare il contenuto del suo Programma per Membri e/o delle presenti CGC,

  • nella misura in cui sia obbligato a farlo a causa di una modifica della situazione giuridica;
  • nella misura in cui si conformi a una sentenza del tribunale o a una decisione ufficiale diretta contro di essa;
  • se la modifica è semplicemente favorevole al cliente; o
  • se la modifica è meramente tecnica o procedurale, a meno che non abbia un impatto significativo sul cliente.

8.3 Il diritto di recesso del cliente rimane inalterato.

9. Disposizioni finali

9.1 La legge della Repubblica Federale di Germania si applica a tutti i rapporti giuridici tra le parti. Nel caso dei consumatori, questa scelta di legge si applicherà solo nella misura in cui la protezione garantita dalle disposizioni obbligatorie della legge del paese in cui il consumatore ha la sua residenza abituale non venga revocata.

9.2 Se il cliente agisce in qualità di commerciante, persona giuridica di diritto pubblico o fondo speciale di diritto pubblico con sede legale nel territorio della Repubblica Federale di Germania, il foro competente esclusivo per tutte le controversie derivanti dal presente contratto sarà la sede legale del fornitore. Se il cliente è domiciliato al di fuori del territorio della Repubblica Federale Tedesca, la sede dell'offerente sarà il foro competente esclusivo per tutte le controversie derivanti dal presente contratto, se il contratto o le pretese derivanti dal contratto sono riconducibili all'attività professionale o commerciale del cliente. Nei casi sopra citati, tuttavia, l'offerente avrà in ogni caso il diritto di appellarsi al tribunale della sede del cliente.

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